occhiali retro
Lifestyle

OCCHIALI RETRO CON UN TOCCO DI FRESCHEZZA

Il gusto retro – vintage, non è la roba obsoleta dell’epoca passata, ma l’eterna bellezza apprezzata. Stanchi dello stile stereotipato, tendiamo a perseguire la moda di questo tempo dimenticato, l’unicità e il gusto favoloso nell’abbigliamento, negli accessori.

Occhiali retro cat eye – uno stile che resiste nel tempo

Creati per la prima volta negli anni Trenta, gli occhiali cat-eye sono uno stile che ha resistito alla prova del tempo per circa un secolo. La tendenza retrò cat-eye si vede ovunque e su tutti. Ancora oggi lo stile cat eye può essere indossato con disinvoltura senza la necessità di abbinare questi occhiali con accessori, come orecchini che danno un tocco di freschezza.

Occhiali retro Tortoise

Gli occhiali Tortoise Glasses sono uno dei migliori accessori da avere a portata di mano nel vostro guardaroba. Le montature in guscio di tartaruga sono realizzate con materiali artificiali come l’acetato, che è favoloso e resistente come gli autentici occhiali a guscio di tartaruga del passato. Essendo l’accessorio neutro perfetto per il look di tutti i giorni, un paio di occhiali a guscio di tartaruga di alta moda farà girare la testa.

Occhiali retro rotondi

Le montature di occhiali rotondi retrò sono un tocco fantastico per donne e uomini che cercano la differenza ed esprimono la loro personalità e la loro moda. Non è mai troppo tardi per cercare gli occhiali rotondi più ambiti della stagione. Se sei un amante del vintage, allora hai bisogno di occhiali da sole rotondi vintage. Credetemi quando vi dico che saranno uno dei pezzi più versatili del vostro outfit.

Nella moda retrò sono state le sfumature ad accentuare lo stile di un gusto favoloso. Gli occhiali da sole vintage sicuramente daranno fascino ai vostri outfit; quindi se non ne avete un paio è il momento di fare scorta.

Ti potrebbe interessare anche:

Come scegliere i tuoi occhiali vintage

Guarda occhiali da donna vintage

Come evitare la rottura degli occhiali

Occhiali da sole – Quali lenti scegliere?

Leggi tutti i nostri articoli FASHIN TIPS