ActiveSol Occhiali da sole per BAMBINI

29,95

Descrizione

Descrizione

Miglior Prodotto 2019

Occhiali da sole ACTIVE speciali per bambini ACTIVESOL

La vista dei nostri bambini è preziosa, quindi dovrebbero sempre indossare occhiali da sole di qualità se esposti al sole. Gli occhiali da sole non dovrebbero essere solo belli, ma anche soddisfare i più alti standard di sicurezza e qualità. Gli occhiali da sole per bambini ActiveSol sono sviluppati su questa base.

Protezione UV e protezione solare secondo EN ISO 12312-1
Le lenti filtrano completamente la luce UV con una lunghezza d’onda fino a 400 nm in modo che i pericolosi raggi UV-A, UV-B o UV non raggiungano gli occhi. Solo una percentuale tra l’8% e il 18% della luce passa attraverso gli occhiali e questo corrisponde alla categoria di filtro 3 per la protezione da una forte esposizione al sole.

Lenti polarizzate
Gli obiettivi per occhiali da sole Active Sol sono polarizzati. Ciò significa che i riflessi su un lato sono ridotti, ad esempio sull’acqua, d’altro canto, il contrasto aumenta e ciò significa che i contorni ei colori sono chiaramente e chiaramente visibili. La visione è migliore e gli occhi non contano.

Indistruttibile e con fasce per la testa
Gli occhiali da sole possono cadere, i bambini li calpestano o li piegano. Tuttavia, poiché sono realizzati con materiali high-tech HYRTEL non tossici, non si rompono e sono quasi indistruttibili. Inoltre si adattano in modo flessibile alla forma del viso. Per evitare che vengano persi, possono essere fissati con la fascia regolabile e rimovibile in dotazione.

dimensioni:
Larghezza 9,6 cm
Lunghezza 11,5 cm
Altezza della lente 2,8 cm
Larghezza lente 3.9 cm Protezione UV 100%: protezione totale UV-A, UV-B e UV-C 400. Filtro di categoria 3: protegge da una forte esposizione al sole. Conforme ai severi requisiti della norma europea EN ISO 12312-1: 2013. Le ampie aste offrono una protezione ancora maggiore.
FLESSIBILE E INSTALLABILE: AFFIDABILE La gomma High-Tech è elastica e resistente e garantisce un elevato comfort. Questi occhiali da sole per bambini sono praticamente indistruttibili.
PLAY SICUREZZA: sebbene gli occhiali da sole non siano giocattoli, i bambini non possono giocarci. Pertanto, sono progettati per rispettare la severa norma EN 71: 1-3 UE per la sicurezza dei giocattoli.
PNEUMATICI PRINCIPALI: Grazie alla fascia, gli occhiali non si perdono nemmeno durante i giochi più selvaggi. Facile da rimuovere Adatto anche come occhiali sportivi.
PROTEZIONE DEGLI OCCHI POLARIZZATI: Le lenti di qualità sono polarizzate per ridurre i riflessi. Il contrasto aumenta, i colori si illuminano e gli occhi possono rimanere rilassati anche in pieno sole.

Guarda anche gli accessori